Spedizioni

Home > Spedizioni


Normalmente, occorrono 3-8 giorni lavorativi per la consegna standard , purchè il pagamento pervenga prima delle h. 13:00 del giorno di effettuazione dell'ordine. La consegna avverrà, in ogni caso, entro 30 giorni dall'email di Conferma della Spedizione. One Retail si riserva il diritto di scegliere di volta in volta il corriere per la consegna dell'ordine. Qualora sia richiesta la spedizione via Corriere Espresso, invitiamo l'utente a contattare One Retail tramite la pagina Contatti. 

Ciascuna consegna sarà accompagnata dalla relativa Fattura, trasmessa via email.
Con "Giorno Lavorativo" o "Giorni Lavorativi" si intendono i giorni in cui i nostri uffici sono aperti per le normali attività (generalmente tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 17 esclusi sabato, domenica, le festività ed in occasione di alcune circostanze eccezionali di cui vi daremo tempestiva notizia su questo sito) "Eventi di Forza Maggiore" includono le situazioni risultanti (direttamente o indirettamente) da eventuali scioperi, serrate, incendi, inondazioni, comprovata impossibilità di procurarsi prodotti, materiali o servizi, guasti, ritardi da parte dei fornitori o dei corrieri, leggi o regolamenti governativi o qualsiasi altra causa o evento che esuli dal nostro controllo. Quanto sopra è fornito solo a titolo esemplificativo. Esistono altri eventi che possono avere carattere di forza maggiore. 

Responsabilità per ritardata consegna
Qualora la spedizione della merce non avvenga nei tempi concordati oppure il corriere incaricato non provveda alla consegna della merce entro i tempi di consegna previsti, One Retail contatterà il Cliente nel più breve tempo possibile e, in base alle esigenze di quest'ultimo, cercherà di stabilire un altro termine di consegna.