Modalità di pagamento

Home > Modalità di pagamento


I pagamenti dovranno essere effettuati con una delle modalità indicate di seguito, e scelta durante la procedura di checkout, ossia mediante Paypal (con account personale Paypal e/o tramite le principali carte di credito), bonifico bancariocontrassegno.

A seconda della modalità di pagamento scelta dall'utente, il pagamento avverrà in una fase (con account personale Paypal e/o tramite le principali carte di credito) o due fasi (mediante bonifico bancario, contrassegno). 

- Nel caso di pagamento con Paypal, il valore dello/gli 'acquisto/i sarà addebitato al momento del checkout. 
- Nel caso di pagamento con bonifico bancario, il valore dello/gli 'acquisto/i sarà addebitato al momento stesso dell'effettuazione del bonifico da parte del cliente.
- Nel caso di pagamento con contrassegno, il valore dello/gli 'acquisto/i sarà addebitato al momento della consegna, da parte del cliente, delle somme pattuite al personale incaricato alla consegna.

Per acquisti mediante Paypal (con account personale Paypal e/o tramite le principali carte di credito) è richiesta da parte del gateway di Paypal una autorizzazione all'addebito al momento del checkout. Nel caso in cui il gateway di Paypal non riceva l'autorizzazione, Le Kikke annullerà automaticamente l'ordine effettuato dall'utente. 

Nel caso di acquisto tramite bonifico bancario o contrassegno, Le Kikke si riserva il diritto di controllare lo stato creditizio del Cliente se esso ha precedentemente effettuato altri ordini sul sito. Le Kikke potrebbe rifiutare l'ordine sulla base dei risultati di tali controlli.

Ad acquisto andato a buon fine, Le Kikke invierà all'utente l'email di Conferma della Spedizione.